GameStorm

News del 25 agosto 2017

One Piece Unlimited World Red - Deluxe Edition è disponibile per PS4 e PC

Ciurmaaaa! Avvisiamo tutti i nostri lettori, appassionati dell’opera di Eiichirō Oda, One Piece, che, a partire da oggi 25 agosto 2017One Piece Unlimited World Red - Deluxe Edition è disponibile in edizione digitale. Il titolo è così “approdato sulle coste” di PlayStation 4 e PC, per poi far rotta verso quelle di Nintendo Switch, dove attraccherà il 28 settembre, in formato retail (un giorno dopo in digital-delivery)

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di annunciare che One Piece Unlimited World Red - Deluxe Edition è disponibile da oggi in formato digitale per PS4™ e PC.

Il gioco include diverse nuove feature, miglioramenti tecnici e tantissimi contenuti grazie all’inclusione di tutti i DLC usciti.

Il titolo supporta fino a 4K su PC e PS4 Pro e il Full HD su PS4. I giocatori possono contare su fino a 60fps su tutte e tre le piattaforme per un’esperienza di gioco ancora migliore.

ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED - DELUXE EDITION per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 28 settembre (edizione fisica), in digitale dal 29 settembre 2017.

Continua l’avventura su:



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×